Estro Colors

  • Voilà 01
  • Voilà 02
  • Voilà 03
  • Voilà 04
  • Voilà 05
  • Voilà 06

Una nuova linea di prodotti

Il colore cambia gli ambienti. Li rinnova, li caratterizza, dà loro una nuova vita.
I giusti colori sanno far vibrare le tue corde emotive, ti appartengono, sono tuoi, ti fanno stare bene quando sono presenti vicino a te.

VOILÀ: il colore su tutto.

Un’innovativa gamma di resine speciali all’acqua, coprenti, pronte all’uso, ideali per essere applicate davvero su ogni superficie:
piastrelle, gres, ceramiche, vetro, laminati, piani di lavoro, elettrodomestici, legno, muro,acciaio, alluminio. Un unico prodotto, facile da usare, con un’adesione eccellente su tanti supporti e con prestazioni e resistenze mai viste prima in un prodotto monocomponente.

 

Nulla si crea e nulla si distrugge.. tutto si trasforma con il colore.

Una bella sfi da tecnica è diventata una grande opportunità.
Un unico prodotto che risolve brillantemente le problematiche di rinnovamento di tante superfici e oggetti in tutti i locali della casa.
Senza smantellare nulla.
I protagonisti diventano loro: i ventun colori di Voilà e la tua voglia di essere creativo.
Per cercare quali superfi ci “toccare” con il colore e per creare abbinamenti, contrasti e soluzioni davvero uniche e personali.



 

  

CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

    

CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

    

CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

 

CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

    

CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

    

 CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

 CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

   

 CLICCA QUI per vedere la SCHEDA

CLICCA QUI per guardare il VIDEO

 

Un uso creativo delle resine

L’attenzione ai dettagli di stile ricopre oggi un ruolo chiave nel mondo della progettazione.
L’utilizzo creativo delle resine consente, con un solo tipo di prodotto, di coprire ambiti diversi del progetto, valorizzandone al meglio gli elementi strutturali e permettendo di coordinare rivestimenti, arredi e complementi in un insieme armonioso ed equilibrato di alto valore estetico.

 

RESINA per PIASTRELLE e superfici difficili

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI: Eliminare eventuali incrostazioni in rilievo. Quando possibile carteggiare leggermente la superficie. Pulire e sgrassare sempre a fondo i supporti. Su piastrelle, pulire bene le fughe con spazzola di ferro. Sciacquare ed asciugare. Stuccare e carteggiare con stucco bicomponente poliestere eventuali imperfezioni.

CONSIGLI PRATICI: Mascherare esclusivamente con gli specifici nastri per Righe Precise. La superfice è utilizzabile dopo 24 ore ma il prodotto sviluppa completamente le sue caratteristiche di resistenza dopo 21 giorni. Non pulire mai la superficie con alcool. IMPORTANTE: RESINA per PIASTRELLE ha tante possibilità di utilizzo.

APPLICAZIONE: Su piastrelle, supporti verticali e orizzontali di qualunque natura. Applicare la prima mano di VOILA’ RESINA per PIASTRELLE con lo specifico Rullino floccato arrotondato arancione, in spugna e velour, caricando la giusta quantità. Curare la colorazione dentro le fughe. Lasciare asciugare circa 6 ore. Carteggiare eventuali imperfezioni con carta vetro fine 240. Stendere la seconda mano di RESINA, preferibilmente con il rullino Magic Finish in spugna HD. 
Su supporti orizzontali calpestabili o soggetti a forte abrasione. Applicare a rullo o pennello una mano di Fondo speciale SUPERFICI CALPESTABILI, bicomponente epossidico A+B, e lasciare asciugare 8 ore circa. Applicare due mani di VOILA' RESINA con i pennelli e rulli sopra indicati, rispettando i tempi di essiccazione.
Aspetto finale. Due mani di RESINA PIASTRELLE hanno una brillantezza di 70 gloss circa. Se si desidera modificare la brillantezza del film, applicare con il rullino Magic Finish una mano in finitura di RESINA BRILLANTE (85 gloss circa) o RESINA OPACA (10 gloss circa).

 

RESINA TRASPARENTE per tutte le superfici

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI: Eliminare eventuali incrostazioni in rilievo. Quando possibile carteggiare leggermente la superficie. Pulire e sgrassare sempre a fondo i supporti. Su piastrelle, pulire bene le fughe con spazzola di ferro. Sciacquare ed asciugare. Stuccare e carteggiare con stucco bicomponente poliestere eventuali imperfezioni. Per applicazione su superfici già verniciate con due mani di VOILA’ - RESINA per PIASTRELLE, carteggiare delicatamente la superficie con carta grana 400.

CONSIGLI PRATICI: La superfice è utilizzabile dopo 24 ore ma il prodotto sviluppa completamente le sue caratteristiche di resistenza dopo 21 giorni. Non pulire mai la superficie con alcool. Su superfici soggette a forte calpestio o usura il prodotto può rigarsi e necessitare di essere rinnovato con regolarità previa carteggiatura fine. Mescolare a fondo prima dell’uso. Non applicare mai su superfici con umidità di risalita o controspinta. Rullare o pennellare bagnato su bagnato; non ripassare il prodotto in fase di essiccazione. Sospendere eventualmente il lavoro solo sugli spigoli. Lasciare asciugare con finestre e porte chiuse per evitare polvere sul film. Nastrare esclusivamente con i “nastri per righe precise” (tipo Nastro Giallo Precision Mask - TESA). IMPORTANTE: RESINA TRASPARENTE ha tante possibilità di utilizzo.

APPLICAZIONE: Applicare una mano di RESINA TRASPARENTE con il Rullino speciale nero in spugna HD o pennelli in setola sintetica. Distendere il prodotto e pettinarlo uniformemente in un’unica direzione.

Letto 10580 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Copyright © 2016 - ESTRO è un marchio di CCIAA 00472350016

Credits: realizzazione siti internet by ENGAGE CONSULTING di Butera Massimo © 2016